Ingegneria della sicurezza: un mix di competenze
Fornire consulenza e assistenza tecnica in ambito salute e sicurezza sul lavoro per noi significa trasmettere il valore aggiunto acquisito attraverso l’esperienza sviluppata negli anni.
Una conoscenza di realtà varie e dei relativi processi produttivi, consolidata e condivisa da tecnici specializzati.
La nostra è una Repubblica che considera il lavoro come elemento fondante della Costituzione. Ma quando l’Italia assume il primato europeo dei morti sul lavoro, si inizia realmente ad essere preoccupati.
I dati Inail denunciano ogni anno in Italia oltre 1.300 morti, 250.000 invalidi, 1.200.000 infortuni.
Ma nelle statistiche delle morti bianche non rientrano quelli che hanno subito incidenti per recarsi al lavoro. O, ancora, i lavoratori in nero. I migranti non regolari e le vittime delle malattie professionali.
Cosa possiamo fare per te
In quest’ottica Sicurya Srl vuole porsi come partner affidabile per le aziende. Ciò al fine di garantire assistenza e consulenza.
Nonché il supporto professionale necessario per affrontare, risolvere e gestire nel tempo tutte le problematiche connesse al tema dell’ingegneria della sicurezza inteso nella sua più ampia accezione. Grazie alle varie tipologie di servizi offerte riusciamo a venire incontro a tutte le possibili esigenze.