Nuvap è un sistema in grado di rilevare le principali fonti di inquinamento indoor che con il tempo possono nuocere alla salute.
Monitorare le principali fonti di inquinamento
Fornisce ai Clienti una piattaforma accessibile e affidabile per il monitoraggio degli inquinanti indoor. Offre a istituzioni e mondo scientifico nuove serie di dati su parametri di inquinamento indoor.
Nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro si nascondono molti nemici invisibili, che rendono l’aria fino a cinque volte più inquinata di quella esterna.
Grazie ai numerosi sensori integrati. Abilitati dalla tecnologia dell’Internet of Things. Il dispositivo monitora fino a 26 parametri di qualità ambientale. Dai campi elettrici e magnetici al monossido di carbonio.
Dagli elementi radioattivi ai metalli pesanti nell’acqua di rubinetto. Passando per le polveri sottili, fino al radon.
Grazie alle soluzioni Nuvap, è possibile rilevare e monitorare. In modo semplice e approfondito. Gli inquinanti chimici e fisici nei luoghi di lavoro, di studio, di svago e di cura.
La serie Nuvap consente di trovare i rischi per la salute nei luoghi di lavoro e prevenire gli effetti dannosi della esposizione continua a fonti inquinanti. Grazie a Nuvap offriamo alle aziende un valido supporto per sviluppare programmi di promozione della sicurezza e della qualità nonché di responsabilità sociale.
La scelta di aggiungere Nuvap ai servizi offerti ai nostri Clienti risponde alle sempre maggiori esigenze di prevenzione e protezione che oggi tutti ci troviamo ad affrontare. Proponiamo la migliore tecnologia che il mercato mette a disposizione.
Il nostro servizio
Vogliamo offrire ai nostri Clienti la possibilità di verificare la salubrità degli ambienti in cui vivono e intervenire. Ciò in un’ottica di prevenzione. Qualora in essi si registri una concentrazione elevata di sostanze nocive per la salute.
L’hardware del dispositivo rielabora i dati rilevati. Questo sono consultabili in qualunque momento da remoto. Fornisce ogni giorno i valori delle principali fonti di inquinamento. Nonché una valutazione complessiva della qualità dell’ambiente monitorato.
Una volta effettuato il monitoraggio potremo suggerire la soluzione di eventuali problemi riscontrati permettendo di salvaguardare la salute della propria famiglia e/o dei lavoratori.